Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La profezia sbagliata su Vlahovic scatena il web: Meglio che taci

27/02/2022 10:49

La profezia sbagliata su Vlahovic scatena il web: Meglio che taci |  Sport e Vai

"è giusta la scelta di Vlahovic? Clamorosamente sbagliata per il ragazzo: per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham, all’Arsenal. Per me, lo sapete, è sempre stato un giocatore di seconda fascia. Giocare con la Fiorentina è un’altra roba. Per lui è un passo molto importante, ma soprattutto rischioso: alla Juve non basta fare quello che hai fatto alla Fiorentina. Non basta fare 15 goal, 20 goal. Alla Juve ogni partita devi essere determinante. E’ un peso pericoloso: io non lo vedo un giocatore per la Juve. Doveva fare il passo successivo, ma non due passi: alla Juve devi fare minimo 30 goal a stagione e devi portare a casa le prestazioni e i titoli". Parole e musica di Antonio Cassano, parole pronunciate a mercato chiuso, dopo il colpo dei bianconeri. E che i social riprendono oggi per sbeffeggiare le profezie errate di FantAntonio.

Viene riproposta l'intervista del barese e fioccano i commenti: "Cassano é uno di quei tanti personaggi famosi che, ogni volta che aprono bocca, confermano quanto sono.... (metti parola che preferisci)
Cassano è rosicone frustrato ed incompetente" o anche: "Ho più pensieri per le pietre che per personaggi come Cassano"

C'è chi scrive: "Cassano ha sempre detto di non aver sfondato nel calcio per colpa della sua testa, la stessa testa che contiene il cervello che partorisce questi pensieri" e infine: "Ascolto sempre con attenzione quando Cassano parla di Juventus, generalmente ne parla sempre male e nel 99 per cento dei casi accade l'esatto contrario, per cui quando lessi le sue parole su Vlahovic mi convinsi immediatamente che avevamo preso 1 fuoriclasse"


Tags: juventus cassano Vlahovic

Articoli Correlati