Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La maledizione non perdona, tifosi Milan rassegnati

27/11/2021 09:35

La maledizione non perdona, tifosi Milan rassegnati |  Sport e Vai

Ci sarà mai un giorno in cui Pioli potrà annunciare di essere stato costretto a fare scelte dolorose di formazione e di aver dovuto sudare per scegliere la squadra titolare? Da quanto tempo il Milan non ha a disposizione l'intera rosa? Da due anni è sempre la stessa storia: uno recupera e due o tre si fanno male. Ieri la brutta notizia è arrivata dagli esami di Giroud. Peggio del previsto l'infortunio del francese. I test a cui l’attaccante si è sottoposto dopo l’infortunio rimediato a Madrid, infatti, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro, problema che sarà rivalutato tra 10 giorni. Per rivedere in francese in gruppo serviranno almeno tre settimane, il 2021 per il bomber potrebbe essere già finito.

 

Non è la prima volta che Giroud si ferma in stagione e tanti tra i tifosi milanisti danno la colpa alla famosa maledizione della maglia n.9 che ha portato sfortuna a tutti gli attaccanti rossoneri da Inzaghi in poi. Tutti i commenti in tal senso si racchiudono in questa reazione-sfogo: "Comunque ora le possibilità sono 2: o ritiriamo la 9 o Pippo Inzaghi viene a Milanello e con una cerimonia vudoo libera la maglia dalla maledizione... Pippo ti ameremo per sempre ma ci serve un centravanti"

C'è chi osserva amaro: "Giroud l'ennesimo infortunio Milan. Si può vincere qualcosa andando avanti così. Certo lo scudetto degli infortunati é stato vinto" e ancora: "Giroud più di 1 mese e comunque basta mezzi giocatori… prendete I Vlahovic!!! Se vogliamo puntare in alto. Prossimo investimento da fare: acquistare lo staff medico dell'Inter" e ancora:: "Auguriamoci che a San Zlatan non succeda niente". C'è chi spera: "Con questo infortunio di Giroud magari questi del fondo ci comprano un attaccante serio. E soprattutto cambiano lo staff dei preparatori" e infine: "Qualcuno si offende se dico che Giroud, fin qui, anche al netto degli infortuni, è stato un flop?"

 


Tags: INZAGHI giroud maledizione

Articoli Correlati