Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve ci ripensa, sospiro di sollievo tra i tifosi

28/12/2021 09:45

La Juve ci ripensa, sospiro di sollievo tra i tifosi |  Sport e Vai

Se non è un vero e proprio dietrofront di sicuro è una brusca frenata. Nel giro di poche settimane siamo passati da "manca solo la firma" e "il procuratore è atteso domani per chiudere" alla pausa di riflessione. Paulo Dybala non rinnoverà il contratto entro dicembre (e pertanto tra quattro giorni sarà libero di accordarsi con altri club) e tutto è stato rinviato probabilmente tra gennaio e febbraio quando il club bianconero proporrà nuove condizioni. Ipotesi: un contratto più corto (3 anni invece di 5?) o con una diversa struttura. Rientrerà dunque con il Napoli il 6 gennaio prossimo, totalizzando da inizio stagione 60 giorni da indisponibile (2 mesi interi). 9 le gare ufficiali su 25 saltate per infortuni.

Una situazione che non dispiace ai tifosi, a leggere i commenti sui social: "La situazione "rinnovo Dybala" è semplice: la Juventus è legata al calciatore (e viceversa), ma le condizioni proposte, attualmente, non sono accettabili. L'argentino è un top quando sta bene, solo che questo sta accadendo sempre più di rado. E la Juve non può più permetterselo" o anche: "La mia opinione è che con l'arrivo di Arrivabene la Juventus ha intrapreso una linea di mercato in cui un Dybala viene giustamente ridimensionato"

C'è chi scrive: "si andrà a cercare la super squadra che gli darà quanto chiede. Lo perderemo a zero?, pazienza.... risparmieremo un grosso stipendio, con il suo e quello di Ramsey e Rabiot hai voglia a fare mercato!" o anche: "Purtroppo la sua precaria condizione fisica ormai è evidente", oppure: "che la vicenda sia stata gestita in maniera pessima da tutte le parti in causa, credo sia fin troppo evidente" e poi: "Ormai Dybala è un ex giocatore di calcio ! Se non l'ho avete capito vuole dire che avete problemi seri" e infine: "Spero che abbiano capito che 5 anni a 8/10 milioni sarebbe la pietra tombale sulle ambizioni future della Juve!".

 


Tags: juventus rinnovo dybala

Articoli Correlati