Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La giostra di Inzaghi: Chi sale sul carro? E' caos sul web

12/04/2023 09:29

La giostra di Inzaghi: Chi sale sul carro? E' caos sul web |  Sport e Vai

E ora come la mettiamo? Inzaghi resta un allenatore da esonerare o sta realizzando un'impresa insperata? Che succede se l'Inter va in finale di Champions? Due le correnti di pensiero: c'è chi difende il lavoro del tecnico e chi, proprio alla luce del cammino brillante in Europa, lo accusa di aver fallito in pieno in campionato con una squadra fortissima. Sul web si legge di tutto: "secondo me allenatore non adatto a grande squadra…. senza personalità per gestire giocatori di carattere. e staff altamente inadeguato", oppure: "Nessun carro, la squadra gioca se ha voglia perché ha le qualità e la personalità, sintomo che Inzaghi non conta, e i cambi sono sempre quelli, prevedibili fin dal 1' con l'unica variabile di correa-Lautaro e vagamente del minuto di sostituzione"

C'è chi osserva: "La squadra gioca quando ha voglia. Secondo me è proprio il contrario. Questa è la prova che Inzaghi non comanda più una ceppa" e ancora: "Nessun carro. In questo calcio moderno (purtroppo) i calciatori sono aziende e fanno il loro lavoro e i loro calcoli: dare tutto davanti a una platea globale, risparmiarsi contro Spezia e Monza. L’allenatore conta quel che conta, ed è quasi tutta parte psicologico/motivazionale"

Il web è scatenato: "Inzaghi ora santo? il Benfica in campo era inesistente, l'Inter ha giocato un buon secondo tempo, dominando, ma l'Inter ha una rosa da un valore superiore di quasi 200 milioni di euro al Benfica. Riportiamo le cose nella giusta dimensione. L'Inter aveva un potenziale enorme!" e infine: "Le critiche durante la stagione che ha subito Inzaghi sono lecite soprattutto dopo una partita così.  Match perfetto sotto ogni aspetto, chapeau.  Questa rosa però non può essere a -23 dal Napoli".


Tags: inter champions INZAGHI

Articoli Correlati