Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, tifosi pazzi di gioia per l'eroe ritrovato

07/02/2022 11:21

Juventus, tifosi pazzi di gioia per l'eroe ritrovato |  Sport e Vai

Hanno segnato Vlahovic e Zakaria, Allegri è stato decisivo nelle scelte tattiche e di giocatori da schierare ma forse il migliore in campo nella Juventus che ha battuto il Verona 2-0 è stato Alvaro Morata. Sontuosa la prova dello spagnolo nel nuovo ruolo che gli ha disegnato il tecnico per sostenere il tridente con l'ex viola e Dybala. Quando un po' di tempo fa si parlava di un suo addio verso Barcellona in pochi si sarebbero strappati i capelli ma ora i tifosi della Juve lo esaltano e vorrebbero una sua conferma anche per l'anno prossimo, come si evince dalle reazioni su twitter: "Mi sono piaciuti un sacco i cori che abbiamo fatto per Morata, è rimasto e ha subito dimostrato di essere concentrato al 100%. Partita bellissima la sua" o anche: "Morata ad una ventina di milioni è da riscattare immediatamente..in questo ruolo è devastante"

Il popolo bianconero ha solo applausi per il bomber: "Morata sarà l’uomo in più di questa Juve. Anzi mi spingo oltre. Potrebbe interpretare questo suo nuovo ruolo meglio di Mandzukic. E occhio alle valutazioni di mercato in chiave futura,se Allegri trova la quadra col modulo,lì davanti a rischiare potrebbe essere qualcun altro!!" oppure: "Si può dire che Morata é stato molto ma molto più maturo di Dybala? Oppure qualcuno si offende? PS: in quella posizione fa la differenza" e ancora: "Morata il migliore in campo, con Vlahovic che fa il lavoro sporco al posto, suo giocherà tante partite a questo livello" e poi: "Morata mai fuori dal coro! Sempre con rispetto, con garbo e con belle parole. Io questo lo vorrei mettere in evidenza!"

C'è chi ammette: "L’ho spesso criticato in questa stagione, ma ieri sera mi ha veramente impressionato per voglia e dedizione alla causa. Veramente una gran bella partita, speriamo sia la prima di una lunga serie." e anche: "Ci sono giocatori che hanno bisogno di “sentire” la fiducia per rendere al meglio. Perché sono persone, prima di tutto, e queste cose sono importanti. Morata, un ragazzo e un giocatore fantastico" e infine: "di Morata ne vogliamo parlare? Io non dimentico che c’era gente felice che lui andava al Barcellona!!! Felice di essere sempre stata sul tuo carro"


Tags: juventus allegri morata

Articoli Correlati