Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Schira smentisce voce mercato dalla Premier, la reazione dei tifosi

08/05/2022 13:56

Juve: Schira smentisce voce mercato dalla Premier, la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

Si è parlato di Jorginho in primis ma si sono fatti anche tanti altri nomi senza che il punto interrogativo venga svelato. Chi sarà il perno centrale del centrocampo della prossima stagione nella Juventus?  Arthur non ha convinto, Locatelli è apparso alterno e i bianconeri vorrebbero pescare in Inghilterra il suo sostituto. 

Il nome sarebbe quello di  Nemanja Matic, centrale di centrocampo 33 enne del Manchester United e della nazionale serba: stando ad indiscrezioni  riportate dal "Daily Star", i "Red Devils" lasceranno libero il giocatore a fine stagione, nonostante la scadenza del contratto nel 2023, con la Juve pronta ad offrire uno stipendio da 4,5 milioni di euro a stagione, ed un bonus alla firma di circa 12 milioni di euro.

La notizia però viene prontamente smentita da Nicolò Schira. L'esperto di mercato scrive su twitter

 A dispetto delle ultime voci Matic non rientra nei piani della Juventus.

Cosa che viene accolta con sollievo dai tifosi bianconeri: "Come rimarranno male tutti quando si scoprirà il motivo per cui Dybala non ci sarà e chi sarà il sostituto......ora tutti bravi a criticare poi tutti di nuovo a favore della società e se vincerà di nuovo a max....io sempre con loro" oppure: "E ci mancherebbe altro aggiungo" e ancora: "Ora sono più tranquillo.." e infine: "Grazie al cielo"


Tags: juventus arthur matic

Articoli Correlati