Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il giudizio di Ravezzani scatena la polemica social

21/08/2023 14:29

Juve, il giudizio di Ravezzani scatena la polemica social |  Sport e Vai

Non si esalta come molti Fabio Ravezzani nel commentare l'esordio vittorioso della Juve a Udine. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

Juve brillante e convincente nel primo tempo, poi amministra. Bravissimo Cambiaso (ma non ha un curriculum da goleador). Ancora deludente Vlahovic. Gol su rigore e nessun tiro per il resto della partita. Serve molto di più.

In tanti si dissociano: "forse lei ha visto un'altra partita!", oppure: " forse si dimentica che fa pure l'assist gol e può fare un altro gol ma è deludente ok va bene lo stesso" e ancora: "Non sono d’accordo su Dusan, non ha mancato le occasioni, marcato a uomo (a tratti con lo zaino) ha trasformato il rigore, ha fatto assist, ha liberato gli spazi per gli inserimenti, sempre pronto e veloce, prestazione da 7 pieno… non ha sbagliato nulla"

C'è chi scrive: "Vlahovic ha fatto una buona partita, forse non ancora il bomber che tutti vorremmo vedere, ma di sicuro non è stato deludente." e poi: "Deludente Vlahovic? Assist per Chiesa, rigore trasformato, tiro pericoloso dalla sinistra, meraviglioso gol di testa (giustamente) annullato. Che partita ha visto?" e ancora: "Ieri Dusan Vlahovic ha dimostrato che se è in forma può essere addirittura più forte di Osimhen e di Lautaro"

Il web è scatenato: "Non sonomai  stato tenero con Vlahovic , ma ieri mi è piaciuto non poco: ha lavorato bene in costruzione, giocando di squadra. Spero sia solo l'inizio" e infine: "In sintesi: la solita Juve. Allegri quest'anno senza coppe potrà finalmente dimostrare e confermare quanto è scarso"


Tags: juventus Ravezzani Vlahovic

Articoli Correlati