Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Dybala, spunta un altro ostacolo: e il web insorge

29/12/2021 21:10

Juve-Dybala, spunta un altro ostacolo: e il web insorge |  Sport e Vai

Continua quella che ormai è diventata una sorta di telenovela in casa Juventus: il rinnovo di Paulo Dybala, dato ormai per fatto da tempo, continua a slittare. A quanto pare, per questioni burocratiche legate a Jorge Antun, che dovrebbe essere nuovamente in Italia in occasione della Supercoppa Italiana. Pare che bisognerà attendere febbraio, quando scatterà per l’argentino anche la possibilità di accordarsi con un altro club a parametro zero.

Un'attesa che inizia a diventare snervante, e che naturalmente non piace ai tifosi che si dicono stanchi di tutto ciò.

"Per me sono tutte chiacchiere da bar...dai come si fa a credere a ste cose...bisogna solo essere onesti e ammettere che solo negli uffici della dirigenza si sa la verità...tutta la vostra narrazione, serve solo ad alimentare dibattiti inutili tra tifosi". 

"Se Dybala avesse avuto un VERO procuratore, le firme sarebbero arrivate ad ottobre", aggiunge qualcun altro. Il timore, naturalmente, è quello di perdere il giocatore a zero. "Toni grotteschi di questa vicenda, ovvero Dybala che si fa rappresentare da un "dilettante", la Juve che con quel "dilettante" tratta un rinnovo milionario e i tempi che si trascinano per mesi: complimenti a tutte le parti in causa". 

Qualcuno conosce anche il motivo dei problemi burocratici di Antun:

"Quindi in sostanza, correggimi se sbaglio, Antun non è riconosciuto come agente, dybala potrebbe tranquillamente firmare, ma se lo fa adesso Antun non si becca un quattrino quindi bisogna attendere che si accrediti."

E c'è chi invoca i cari estinti:

"Per il bene della Società Juventus Football Club SpA quotata in Borsa facente parte di Exor, per il buon nome della Proprietà, per la memoria dell’Avvocato Giovanni e del Presidente Umberto Agnelli, per il rispetto dei suoi tifosi è giunta l’ora di finirla con questa pagliacciata"


Tags: juventus dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati