Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Allegri si accontenta ma i tifosi no: insurrezione sul web

02/10/2023 09:19

Juve, Allegri si accontenta ma i tifosi no: insurrezione sul web |  Sport e Vai

Il pari con l'Atalanta per la Juve è il classico bicchiere che può essere visto mezzo pieno o mezzo vuoto. Per Allegri è un punto guadagnato, in trasferta contro una big, per i tifosi lo spettacolo è stato indecoroso e fioccano reazioni velenose sul web: "Vuoi combattere l’insonnia? Registra una partita della Juventus e premi play. Tempo due settimane e ti calerai in un sonno profondo" e poi: "il nulla cosmico.  Due anni fa pareggiammo 1-1 una bella partita che avremmo meritato di vincere. La pareggiammo solo in extremis con Danilo su angolo. Vedete come si può pareggiare giocando a calcio oppure pareggiare così come ieri. Aiuto"

I tifosi mettono il tecnico nel mirino: "Allegri è sempre stato questo...Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio" e anche: "Come riesce ad incantare a parole Allegri non c’è nessuno. È la Juventus che gli va pure dietro senza avere le palle di cacciarlo subito" e ancora: "La rosa più pagata della serie A, Mr. compreso, e devo ancora sentire dire che questi sono troppo scarsi e che qualsiasi altro allenatore non riuscirebbe a cavarne qualcosa di diverso"

C'è chi scrive: "Il calcio di Allegri e' da seconda categoria; zero idee. Chi sostiene questo scempio...e' un tifoso da II categoria. Quindi...quando non ci sarà più il fantino...dovrebbe trovarsi una squadra in II categoria a strisce bianconere e tifare LI'!!!" e infine: "Punto guadagnato vero, perché se giochi in difesa tutta la partita e non tiri mai in porta è tutto guadagnato. Addormentare gli avversari e gli spettatori è una tattica che ci porterà lontano. Grande Allegri".


Tags: juventus allegri atalanta

Articoli Correlati