Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ironia Ravezzani su Conte scatena bufera social

10/04/2021 15:38

Ironia Ravezzani su Conte scatena bufera social |  Sport e Vai

Più vede avvicinarsi il traguardo più Conte comincia a togliersi i sassolini dalle scarpe che, a giudicare anche dalla conferenza di oggi, non sono proprio pochi. Anche alla vigilia della gara col Cagliari il tecnico dell'Inter ha lanciato frecciate velenose, riservando tutto quello che ha da dire e ridire per quando lo scudetto sarà cosa fatta. Un atteggiamento che non è piaciuto a Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive un post intriso di ironia su twitter

Quel che mi piace di Conte è che si assume sempre le sue responsabilità quando perde e quando vince non te lo fa mai pesare..

Le repliche dei tifosi sui social


Fioccano le reazioni dei follower: "Il punto è secondo me che dire qua all'Inter avevo tutto da perdere dà l'impressione che era arrivato in un club di secondo piano allo sbando e non è così l'Inter era già in crescita poi lui di sicuro ci ha messo del suo..ma dire così è un po' denigrante per l'Inter" o anche: "È sempre colpa della società quando perde!" oppure: "Quel “parlerò a fine campionato” è una minaccia? Potrebbe andarsene?" e ancora: "dovrebbe sottolineare i soldi che prende all'anno, se quella non è zona di comfort..." e infine: "Però intanto preferisco stare lassù che altrove. E lassù ci sto perché c'è lui".


Tags: inter conte Ravezzani

Articoli Correlati