Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivelazione di Mourinho scalda i tifosi

23/04/2022 21:36

Inter, la rivelazione di Mourinho scalda i tifosi |  Sport e Vai

Aveva scelto ancora una volta di non parlare prima della gara contro la sua ex Inter. Dopo il match, perso 3-1 dalla Roma, José Mourinho parla eccome e manda in brodo di giuggiole i suoi ex tifosi con una frase che sa tanto di dichiarazione d'amore nei confronti dei nerazzurri:

Se sono meno dispiaciuto perché ho perso contro l'Inter? No, assolutamente, non è vero, io voglio vincere sempre. L'Inter mi ama e io amo l'Inter ma voglio vincere sempre. Ora non affronto più Inter, Milan, Juve e Napoli e ora posso dire che spero che l'Inter vinca lo scudetto.

Il messaggio arriva forte e chiaro ai tifosi interisti, che non mancano di rispondere. Qualcuno scrive: "Ti amiamo per sempre José" e ancora: "José Mourinho! La, la, la, la, la, la!", "Rispettare il re che torna nel suo regno. Chi non rispetta la storia non rispetta l'Inter", "Grande grandissimo Mou", "Uno di noi", "Mi stanno tornando in mente tutti i ricordi con te e mi è scesa una lacrimuccia", "Josè amore di una vita vai a prenderti la Cl".

Non manca, ovviamente, la polemica alimentata dai non interisti: "Quindi gliel'hai regalata. Bravissimo", scrive qualcuno e ancora: "Vergognoso", "Non so se è più patetico Mourinho o i ragazzi dell'Inter che ancora idolatrano un palancaio bollito", "Quindi prima non poteva dirlo ma a partita finita dice che ha facilitato la vittoria della sua ex squadra. Tipico cartonato!", "Ridicolo!".


Tags: Roma inter scudetto mourinho

Articoli Correlati