Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'indizio social di Hakimi non lascia dubbi

05/07/2021 18:09

Inter, l'indizio social di Hakimi non lascia dubbi |  Sport e Vai

Achraf Hakimi è pronto a volare a Parigi. Il messaggio lanciato dal suo profilo Twitter lascia pochi dubbi, su quelli che saranno i prossimi impegni del laterale campioni d'Italia con l'Inter di Antonio Conte. Puntini di sospensione e l'emoticon di un aeroplano pronto a partire, questo il chiato tweet che conferma definitivamente il passaggio del Marocchino dai nerazzurri al Paris Saint Germain.

I tifosi dell'Inter salutano Hakimi

I tifosi interisti incassano il colpo, ma per Hakimi non hanno che parole di ringraziamento. C'è chi scrive: "chi vince con l’Inter diventa interista per sempre, ricordatelo!" e ancora: "We will never forget u", "se vuoi tornare noi ti aspettiamo", "Auguri ragazzo, fatti valere".

Inter, tifosi divisi sulla società

In molti mettono nel mirino la società: "Grazie Achraf per aver fatto tornare quella fascia destra al livello dei più grandi della nostra storia. Purtroppo è stata breve per colpa di una proprietà che non ha saputo operare bene nell'ultimo anno. Goditi Parigi che noi torneremo a bestemmiare, magari ammirando Zappacosta", ma non manca chi ringrazia anche la dirigenza: "Ottima cessione non c'è che dire. Ovvio che ci dispiace averlo perso, ma con un dirigente big come Marotta sicuramente verrà sostituito egregiamente".


Tags: inter psg Hakimi

Articoli Correlati