Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il saluto dell'ex Juventus scatena la bufera sul web

17/07/2022 11:11

Il saluto dell'ex Juventus scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

L'addio era un'ipotesi inizialmente non contemplata, ma come è accaduto anche per Dybala la situazione si è ripetuta per Bernardeschi. Niente prolungamento di contratto con la Juventus e tanti saluti. Accostato al  Napoli l'ex Fiorentina alla fine ha scelto la Mls e il Canada ed a firma avvenuta ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una lettera sui social

 “Si è concluso un percorso di vita. Questa città, questi colori, hanno accompagnato il mio percorso di atleta, di uomo e di padre! Un viaggio durato cinque anni fatto di indimenticabili vittorie e dolorose sconfitte, che si conclude con la consapevolezza di scegliere il cambiamento come momento di evoluzione professionale e personale”.


Nel messaggio anche un passaggio sulle critiche, frequenti e costanti, ricevute nel corso della sua parabola in bianconero: “Le critiche sono state uno stimolo, gli applausi un orgoglio! Lascio Torino, la mia casa. Lascio la Juventus, una famiglia. Con gratitudine e rispetto. Grazie a tutti voi!”.

E sono in tanti a ricambiare commossi, come Mattia: “Grazie fede, nel bene e nel male hai sempre onorato la maglia”.Ma tra tanti like, ringraziamenti e messaggi di incoraggiamento, ecco spuntare immancabili gli haters. Non sono poche le punzecchiature, le battutine e gli affondi tra i numerosissimi commenti all’addio del ‘Berna’. Quasi tutte monotematiche, a dire il vero. “Vai e insegna agli inuit canadesi come rischiare la giocata”. Oppure: “Grazie per aver rischiato tutte quelle giocate”. E ancora: “Grazie per le giocate”. Insieme a un po’ di amara ironia: “Un grande balzo per la tua carriera da professionista”.


Tags: juventus mls Bernardeschi

Articoli Correlati