Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli non smobilita: Adl dice no ad offerta di 40 milioni

30/01/2022 09:09

Il Napoli non smobilita: Adl dice no ad offerta di 40 milioni |  Sport e Vai

Sì al tetto degli ingaggi, sì a qualche cambio in rosa ma no secco allo smantellamento. La politica del Napoli non prevede rivoluzioni nè per il presente, nè per il futuro. E se oltre a Insigne è previsto qualche altro addio (da Mertens a Ospina) non significa che ci sarà uno smantellamento. La conferma - non richiesta - di Spalletti con una smentita ufficiale sulla necessità di un rinnovo che non serve, perché il tecnico ha già un triennale firmato, è la prima pietra ma ora arrivano altri segnali a tranquillizzare i tifosi.

Il presidente De Laurentiis avrebbe infatti rifiutato un’offerta di 40 milioni dal Newcastle per Fabian Ruiz. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato però il contratto: un incontro è previsto a marzo ma c'è ottimismo perché si possa raggiungere un'intesa.


Sui social il mancato movimento del Napoli in questa finestra di mercato viene visto con un misto di ansia e preoccupazione, soprattutto in considerazione di quanto stanno facendo in primis la Juventus, ma anche l’Inter. “Difficile che il Napoli – sostiene Manuel – possa riuscire a rifiutare offerte del genere anche in futuro. Ma almeno fino a fine stagione resta con noi, altrimenti avremmo corso il rischio di non sostituirlo”. Mentre c’è chi teme per il futuro: “Se la prossima estate vanno via anche lui ed Osimhen vuol dire che è cominciata la smobilitazione”.


Tags: napoli de laurentiis fabian ruiz

Articoli Correlati