Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giletti: C'è chi non ha più scuse alla Juve

27/08/2021 15:21

Giletti: C'è chi non ha più scuse alla Juve |  Sport e Vai

Si è dato una spiegazione, magari poco piacevole ma reale. Massimo Giletti non è felice per l'addio di Cristiano Ronaldo, il presentatore tv, noto tifoso bianconero, prova a trovare un perché parlando a "Tutti Convocati", su Radio 24, e dice

"Nel narcisismo di Cristiano Ronaldo c'è la voglia di vincere ancora qualcosa di importante, vedi Champions League, e ritiene di non poterlo fare nella Juventus".

Poi aggiunge

"Non ci sono più scuse per gli altri giocatori. Ho l'impressione che tanti giocatori si riparavano dietro a Cristiano Ronaldo, come se sapessero che tanto era lui a risolvere in qualche modo la situazione"

Fioccano i commenti: "Cmq una cosa così la devi fare a giugno / luglio, no a fine Agosto. Tempistica e modi da parte di Cristiano Ronaldo veramente pessimi dal mio personale punto di vista" o anche: "Se è scarso ormai non può prendersela con la Juve. Noi giocatori in grado di segnare li abbiamo ergo addio" oppure: "Credo che abbia paura di farsi troppa panchina, perchè quel permalosone del suo allenatore certi affronti non li dimentica"

 


Tags: juventus champions ronaldo

Articoli Correlati