Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fagioli, la decisione della Figc scatena il putiferio: web in rivolta

17/10/2023 18:35

Fagioli, la decisione della Figc scatena il putiferio: web in rivolta |  Sport e Vai

Non trova pace, nemmeno sui social, la decisione presa dalla FIGC di squalificare Nicolò Fagioli a causa delle scommesse illegali. L’ex Cremonese, dopo il patteggiamento con le autorità competenti, è stato esiliato dal calcio giocato per dodici mesi, dei quali cinque in prescrizioni alternative (ex Articolo 126 del codice di giustizia sportiva).

 

Diverse le reazioni da parte di molti utenti su Twitter. C’è chi sostiene la pena inflitta al centrocampista bianconero sia ridicola. “Scommetto 5 mila euro che torna prima per buona condotta, siamo alla follia”, “E ancora una volta il patteggiamento aiuta i non colorati”, “Se avesse continuato a trattare ancora un po’ sarebbe uscito un risarcimento da parte della FIJC”, “Vergognoso! Le sentenze contro la Juventus sono delle barzellette. Ma bisogna salvare il brand”.


Altri, invece, difendono Fagioli e la Vecchia Signora: “Vergognoso! Izzo per concorso esterno in associazione mafiosa, truccando due partite ha avuto diciotto mesi; scontati sei. Fagioli che non ha scommesso sulla Juventus avrà 7 mesi di squalifica”, “Ok la squalifica! Ma spero che Fagioli si faccia aiutare con il fine di superare questa dipendenza”, “Sette mesi sono una benchmark per le future di qualifiche di Tonali e Zaniolo che potranno scontarne una parte durante le vacanze estive”.


Tags: juventus allegri fagioli

Articoli Correlati