Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 12 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Maria-Juve, Agresti sgancia la "bomba": la reazione dei tifosi

07/06/2022 18:42

Di Maria-Juve, Agresti sgancia la "bomba": la reazione dei tifosi  |  Sport e Vai

Le strade della Juventus e di Angel Di Maria potrebbero separarsi prima ancora di essersi incontrate. E' quanto riporta il giornalista di goal.com, Romeo Agresti, che parla di "sensazioni sempre più negative". I bianconeri, secondo Agresti, vorrebbero una risposta rapida e "non intendono aspettare oltremisura la decisione del Fideo".

Il quale, come noto, vorrebbe soltanto un anno di contratto: i bianconeri vorrebbero siglare un accordo biennale per usufuire degli sgravi fiscali del Decreto Crescita, pertanto è stata inoltrata all'argentino un'offerta annuale con un sostanziale ribasso rispetto allo stipendio che percepiva al Psg (5,5+bonus all'incirca). Ma da Di Maria non arrivano risposte, e l'uscita di Marca in tal senso (che starebbe aspettando il Barcellona) ha messo sale sulla ferita. 

E i tifosi della Juventus, naturalmente, non ne sono entusiasti, ma molti condividono la politica del club, come Nimar: "Nonostante le qualità del giocatore, hanno ragione". Allo stesso modo Samuele: "Basta con le attese, andiamo avanti". Costantino addirittura si esalta: "Grazie Dio!!! Grazie!!!". La vedono così anche Daniele: "La Juventus ha fatto il massimo giusto così" ed Essenziale: "Mi rode parecchio, ma è giusto così". Giorgions però mastica amaro: "Altro giocatore spacciato per già preso e che alla fine non verrà". 
 


Tags: juventus barcellona di maria

Articoli Correlati