Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Delusione Milan, da Salvini alla maglia: social scatenati

04/04/2022 23:06

Delusione Milan, da Salvini alla maglia: social scatenati |  Sport e Vai

Il Milan non riesce a rispondere a Inter e Napoli. I rossoneri, che avevano quello che sulla carta doveva essere il turno più favorevole della giornata, finiscono per doversi accontentare di un pari casalingo contro il Bologna. Uno 0-0 che mette a nudo tutti i difetti della squadra di Stefano Pioli che ancora una volta dimostra di avere qualche problema nella fase realizzata.

Delusione Milan: social scatenati

Sui social i tifosi del Milan provano a trovare le colpe di questa occasione mancata. C’è chi incolpa la società per la scelta di una maglia che anche dal punto di vista estetico non convince, c’è invece chi si la prende con Matteo Salvini per la sua presenza a San Siro. Ma i tifosi provano a capire cosa sia successo: “Il weekend ci ingolfa testa, gambe e facciamo ormai tremenda fatica a fare gol. Milan assente dalla prova di maturità complice anche qualche scelta iniziale rivedibile”.

Pioli finisce nel mirino dei tifosi

Sono tante le critiche che arrivano all’indirizzo di Stefano Pioli soprattutto per la scelta di far partire dall’inizio Diaz e Messias, che ancora una volta non hanno convinto. “Purtroppo è diventata una costante sbagliare le scelte iniziali - scrive Dino - E i cambi fai peggio di quelli che sostituiscono”. Anche Erion attacca il tecnico: “Per capire che Diaz e Messias sono inutili per questo Mila quante partite servono al mister?”.


Tags: bologna milan stefano pioli

Articoli Correlati