Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Bargiggia bordate a Costacurta e Conte

24/01/2021 10:27

Da Bargiggia bordate a Costacurta e Conte |  Sport e Vai

Doppio obiettivo per gli strali via tweet di Paolo Bargiggia. Il giornalista di Mediaset mette nel mirino prima Costacurta per il suo atteggiamento troppo da amicone quando fa le interviste su Sky e poi si scaglia contro il suo bersaglio preferito, Antonio Conte, per quanto accaduto ieri in Udinese-Inter.

Bargiggia stronca Costacurta

Si comincia con l'ex difensore del Milan. Scrive Bargiggia

Costacurta che chiama Pioli "Ste" per cominciare con una domanda mi fa venire i brividi. È la grammatica giornalistica calpestata, è una domanda che di domanda seria non avrà mai nulla . Così ci hanno ridotti i direttorini di oggi. Non è un giornalista, non dovrebbe stare lì a scaldare gli sgabelli. Colpa di chi ce lo mette.

Bargiggia attacca duramente Conte

Poi è la volta dell'allenatore dell'Inter

Sentire Conte lamentarsi con l'arbitro per un minuto in più o in meno di recupero, poi espulso, quando la sua squadra ha fatto letteralmente schifo con mezzo tiro in porta è l'abisso dell'intelligenza, della cultura sportiva e del calcio italiano

I tifosi replicano a Bargiggia

Fioccano le reazioni sui social: "Conte e Oriali cosa vorrebbero contestare,si devono vergognare,soprattutto Conte per le parole proferite verso l’arbitro" o anche: "Oriali ha più minuti in campo di Eriksen", oppure: "È caratterialmente un piangina! Ora è nella squadra che più si addice al suo carattere!" e infine: "Il comportamento di Conte, comunque, riguarda l'Inter, ma dei comportamenti di Oriali, troppo spesso in campo a protestare, dovrebbe occuparsi anche la FIGC e il presidente Gravina, allontanandolo dalla Nazionale (cosa che sarebbe già dovuta avvenire appena tornato all'Inter)".


Tags: conte costacurta bargiggia

Articoli Correlati