Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 10 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: Ora i tifosi ci credono, addio scetticismo

12/12/2021 10:03

Calciomercato Inter: Ora i tifosi ci credono, addio scetticismo |  Sport e Vai

Fa parte del passato lo scetticismo che aleggiava sull'Inter. Il cammino di Inzaghi ha convinto tutti e ora i tifosi si sono convinti che anche sul mercato arriveranno nomi importanti.

I nomi seguiti, ormai, non sono più un mistero. Per l’attacco l’Inter ha intensificato i contatti col Sassuolo, dove giocano due dei calciatori seguiti con maggior attenzione. Il primo è Scamacca, centravanti di stazza che piace praticamente a tutte le big, il secondo è Raspadori, che ha il nerazzurro nel cuore e dunque per l’Inter avrebbe una corsia preferenziale. Per tutti i ruoli di centrocampo, invece, l’obiettivo numero uno è lo stesso della scorsa estate: Nandez.


Sui social i sostenitori nerazzurri hanno l’acquolina in bocca. Molti, però, quelli che invitano i dirigenti alla prudenza, visti i tempi che corrono. “Se Scamacca vale 40 milioni, io stasera esco a cena con Eva Green“, ironizza Matteo. Scenda invece non è convinto del tutto delle qualità del centravanti del Sassuolo: “Diciamo che se unissimo le qualità di Beto a quelle di Scamacca allora forse avremmo un attaccante da Inter“. Un altro fan, Interandedits, aggiunge: “Scamacca più Frattesi mi piacerebbe un botto e magari aggiungiamo Raspadori“. Beppe Malox, infine, mette in guardia Marotta: “Giulini per Nandez vuole scatenare un’asta col Napoli, ma Marotta è una volpe quindi o alle nostre condizioni o non se ne fa nulla”


Tags: inter Gianluca Scamacca Raspadori

Articoli Correlati