Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Turchia-Italia, rivoluzione di Mancini: Ecco la probabile formazione

28/03/2022 13:23

Turchia-Italia, rivoluzione di Mancini: Ecco la probabile formazione |  Sport e Vai

Saranno 24 i calciatori che dopo pranzo voleranno a Konya, sede della partita Turchia-Italia che andrà in scena domani sera alle 20.45 (diretta su Rai1). 

A quelle di Verratti, Jorginho, Immobile, Insigne, Mancini, Berardi e Luiz Felipe si sono aggiunte altre due defezioni, ovvero quelle di Florenzi e Politano, come annunciato da Mancini. Cambierà parecchio pertanto la formazione degli azzurri rispetto a quella che ha perso contro la Macedonia. Il ct darà spazio a chi non ha giocato e pensa a rivoluzionare la squadra. In porta potrebbe toccare a Cragno, la difesa a quattro sarebbe composta da De Sciglio, Bonucci e Acerbi con Biraghi a sinstra. A centrocampo spazio a Locatelli, Tonali e Pellegrini mentre davanti ci si aspetta Scamacca centravanti con ai lati Zaniolo e uno tra Raspadori e Zaccagni. Previste comunque tutte le sostituzioni consentite nel corso della gara, per non spremere troppo i giocatori a 4-5 giorni dalla ripresa del campionato.

Questa la probabile formazione dell'Italia che affronterà la Turchia

ITALIA (4-3-3); Cragno; De Sciglio, Acerbi, Bonucci, Biraghi; Locatelli, Tonali, Pellegrini; Zaccagni, Scamacca, Zaniolo. Ct Mancini


Tags: Probabili Formazioni mancini turchia

Articoli Correlati