Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Verona, le formazioni: Pioli vara il turnover, ecco a chi tocca

22/09/2023 14:40

Milan-Verona, le formazioni: Pioli vara il turnover, ecco a chi tocca |  Sport e Vai

Il Milan, dopo lo 0 a 0 in Uefa Champions League contro il Newcastle, si rituffa in campionato contro il Verona di Baroni reduce da 2 successi (Roma ed Empoli), una sconfitta e un pareggio nell'ultimo turno con il Bologna. Per l'occasione Stefano Pioli dovrebbe optare per il classico 4-3-3, cambiando qualcosa soprattutto in attacco.

Tra i pali ci sarà Sportiello, entrato al posto dell'acciaccato Maignan nei minuti conclusivi salvando il risultato contro gli inglesi. La linea difensiva sarà formata da Florenzi, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mediana toccherà ancora a Krunic, coadiuvato da Reijnders e Musah (debutto da titolare per l'ex Valencia); in avanti dovrebbe rivedersi Pulisic al posto di Chukuweze; confermata la presenza di Giroud e Leao. La partita tra Milan-Verona sarà visibile su Dazn.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni.


Tags: milan pioli Musah

Articoli Correlati