Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 13 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Garcia ne cambia due rispetto a Lecce

03/10/2023 17:55

Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Garcia ne cambia due rispetto a Lecce |  Sport e Vai

Notte di coppe e campioni al Diego Armando Maradona di Napoli con i campioni d'Italia che attendono la regina della UEFA Champions League: il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti. Test ambizioso per i partenopei contro un'avversaria forte che servirà a mettere in risalto se il lavoro di Rudi Garcia sta funzionando.

Il tecnico francese conferma le sensazioni della vigilia e ripropone il classico 4-3-3. Tra i pali Meret; difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Natan, Ostigard e Olivera. A centrocampo agiranno Lobotka, Anguissa e Piotr Zielinski (il polacco si sta rivelando l'uomo in più in questo avvio di stagione). La fase offensiva sarà guidata da Victor Osimhen sostenuto dall'imprevedibilità di Politano e dall'estro di Kvaratskhelia. La partita tra Napoli e Real Madrid sarà visibile su Infinity e Sky Sport; oltre alla piattaforma Now TV. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 21.

Queste le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Kroos, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti. 

 


Tags: napoli Garcia osimhen

Articoli Correlati