Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Garcia ha un unico dubbio in attacco

06/10/2023 15:15

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Garcia ha un unico dubbio in attacco |  Sport e Vai

Il Napoli sfida l'ambiziosa Fiorentina in un confronto acceso e ricolmo di rivalità. La sfida del Diego Armando Maradona contro la Viola sarà anche un test importante per Rudi Garcia con il fine di capire i reali obiettivi della sua squadra.

Il tecnico francese per l'occasione conferma il 4-3-3; pochi i cambiamenti previsti rispetto al match di Champions League con il Real Madrid. Tra i pali Meret; linea difensiva formata da Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Olivera; le trame del gioco passeranno dai piedi raffinati di Lobotka; le quali saranno supportate dalla fisicità di Anguissa e dalla fantasia di Piotr Zielinski. In avanti Politano (insidiato da Lindstrom), Osimhen e Kvaratskhelia. Inizialmente dalla panchina Simeone e Mario Rui. La partita tra Napoli-Fiorentina inizierà alle ore 20.45 di domenica e sarà visibile sull'applicazione di DAZN.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano


Tags: napoli Garcia osimhen

Articoli Correlati