Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 15 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, le formazioni e dove vederla

10/05/2021 11:12

Inter-Roma, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Non c'è tempo per riposare, in calendario c'è il turno infrasettimanale e mercoledì a San Siro alle 20.45 c'è Inter-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 satellite).

Inter-Roma, le scelte di Conte e Fonseca

Conte farà qualche cambio anche in vista della gara di domenica prossima con la Juventus a Torino, cui tiene tantissimo. Tornano i tre difensori titolari Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce Hakimi e Perisic. A centrocampo Brozovic sarà il regista, con Barella ed Eriksen mezze ali. Davanti riposa Lautaro e Sanchez sarà il partner di Lukaku. Nella Roma Fonseca dovrà fare i conti con una lista di ben 11 infortunati ma anche con qualche potenziale recupero, ad esempio Diawara ed El Shaarawy. Fra i pali, k.o. Pau López, Fuzato potrebbe spuntarla su Mirante. Davanti Borja Mayoral sarà preferito a Dzeko con El Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan a formare la linea dei trequartisti. Nella Roma Fonseca dovrà fare i conti con diverse assenze, ma anche qualche potenziale recupero, ad esempio Diawara ed El Shaarawy. Davanti tocca a Dzeko dal 1'.

Inter-Roma, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte.


ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Kumbulla; Cristante, Diawara; Pellegrini, El Shaarawy, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.


Tags: Probabili Formazioni inter-roma conte

Articoli Correlati