Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lazio, dove vederla e le formazioni

12/02/2021 13:39

Inter-Lazio, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

L'anno scorso era una sfida scudetto ma anche ora è una gara da lotta al vertice: domenica sera a San Siro c'è Inter-Lazio, big-match della terza giornata di ritorno di serie A. La gara sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). Arbitra Fabbri.

Inter-Lazio, le scelte di Conte

Per Inter-Lazio Conte ha un dubbio per reparto. In difesa potrebbe riposare Bastoni per fare spazio all'ex di turno Kolarov, a centrocampo Gagliardini è in vantaggio su Vidal, anche se il cileno sta meglio, mentre in attacco assieme a Lukaku si giocano un posto Sanchez e Lautaro Martinez, per il resto solito 3-5-2 con Perisic a sinistra. Nella Lazio Luiz Felipe e Strakosha sono out e giocano Musacchio e Reina. In attacco la coppia formata da Immobile e Correa.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

 

AZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa; Immobile. All. S. Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-lazio

Articoli Correlati