Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Bologna, le probabili formazioni: Inzaghi stravolge l'attacco

06/10/2023 12:29

Inter-Bologna, le probabili formazioni: Inzaghi stravolge l'attacco |  Sport e Vai

L'Inter, dopo l'ottima prestazione e vittoria contro il Benfica in Champions League che ha permesso ai nerazzurri di mettere sui binari favorevoli la qualificazione agli ottavi di finale, attende il Bologna dell'ex Thiago Motta. Per l'occasione Simone Inzaghi conferma il 3-5-2 con diversi cambi di formazione rispetto al Benfica. Tra i pali ci sarà Sommer; linea difensiva formata da Pavard, De Vrij e Bastoni. Fasce presidiate da Darmian e Dimarco favoriti rispettivamente a Dumfries e Carlos Augusto; in mezzo al campo, invece, chance per Asllani coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe far coppia con Sanchez. Inizialmente dalla panchina Acerbi, Calhanoglu e il figlio d'arte Marcus Thuram. La partita tra Inter-Bologna sarà visibile sull'APP di Dazn; il calcio d'inizio è previsto per le 15.00 di domani.

Qui sotto le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Pavard; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Lykogiannis, Calafiori, Beukema, De Silvestri; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Orsolini; Zirkzee. All. Thiago Motta


Tags: INZAGHI lautaro martinez Dumfries

Articoli Correlati