Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 11 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bodo-Roma, le probabili formazioni

06/04/2022 21:50

Bodo-Roma, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Mourinho e la Roma tornano sul luogo del suicidio calcistico di ottobre per una gara che può dire molto sulla stagione dei giallorossi e può assumere il sapore della vendetta. Nel quarto di finale di andata di Conference League, in Norvegia contro il Bodø/Glimt, lo Special One cerca il riscatto dopo il pesante 6-1 autunnale durante la fase a gironi e lo striminzito pareggio all'Olimpico.

Per la gara in programma domani alle 21 all'’Aspmyra Stadion, José Mourinho dovrà fare ancora a meno di Nicolò Zaniolo (problema al flessore non smaltito) e Jordan Veretout, indisponibile. Scelte così più o meno obbligate in attacco, con Abraham supportato da Pellegrini e Mkhitaryan. In mediana, Cristante affianca Oliveira, con ai lati Karsdorpo e Zalewski. Difesa a tre con Mancini, Ibanez e Smalling a protezione della porta di Rui Patricio.

Bodø/Glimt-Roma, le probabili formazioni

Bodø/Glimt (4-3-3): Hakin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Saltnes , Hagen; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All.: Knutsen.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham. All.: Mourinho.


Tags: Roma Zaniolo Conference League

Articoli Correlati