Lukaku tornerà al Chelsea, la forma fisica di Abraham è ancora un mistero: la Roma ha bisogno di un attaccante, ed il casting in casa giallorossa è già iniziato. Come riporta il Corriere di Roma, oltre a Jonathan David, statunitense con passaporto canadese del Lille (24 e 19 gol nelle ultime due stagioni di Ligue 1), in lista c’è un attaccante che il nuovo direttore tecnico Florent Ghisolfi conosce: si tratta di Arnaud Kalimuendo, 22 anni, ex settore giovanile del PSG.
Classe 2002, ha esordito in Ligue1 a 18 anni mettendo in mostra ottime qualità fisiche e tecniche: il dirigente di Bastia lo volle al Lens nell’ottobre del 2020. Qui, in due stagioni con i giallorossi francesi, Kalimuendo ha siglato 21 reti con 6 assist in 65 presenze, numeri che gli sono valsi la chiamata del Rennes.
Riscattato per 20 milioni dopo un anno di prestito, Kalimuendo si è distinto con 15 reti e 5 assist in 41 presenze tra tutte le competizioni. Profilo molto diverso da Lukaku ma che piace molto alla Roma.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…