Milan%2C+stop+Kalulu%3A+ecco+quanto+star%C3%A0+fuori
sportevaiit
/news/91895008774/milan-stop-kalulu-ecco-quanto-stara-fuori/amp/

Milan, stop Kalulu: ecco quanto starà fuori

Il Milan rischia di finire nuovamente in emergenza nel reparto arretrato. È durato, infatti, appena qualche giorno il rientro in campo di Pierre Kalulu, che ha dovuto nuovamente alzare bandiera bianca al termine del primo tempo della gara di campionato vinta dal Diavolo contro il Verona.

Il centrale e terzino francese classe 2000 aveva fatto il suo rientro in campo nella sfida precedente contro l’Empoli e contro gli scaligeri era tornato a essere titolare. Come rivelato dagli esami a cui si è sottoposto in mattinata, il problema del Bentegodi è meno leggero del previsto e lo costringerà a fermarsi ancora.

Kalulu ha, infatti, rimediato una distrazione del legamento collaterale mediale. Una doccia gelata per il difensore che ha già salato buona parte della sua stagione per infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per oltre due mesi. Il pessimo verdetto di stamane, lo costringerà a restare nuovamente ai box per un mese, un mese e mezzo. Non una buona notizia in vista del rush finale rossonero.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

4 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 settimane ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

4 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

1 mese ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago