Un altro passo indietro. Non fa a tempo a gioire il Milan per una gara riuscita che subito torna nel tunnel dei dubbi e delle paure. Brutta la sconfitta in Olanda col Feyenoord e non solo perchè mette a rischio gli ottavi: la prestazione è stata assai deludente, bocciata la formula a 4 punte, tornano le perplessità su Conceicao.
Salva solo un giocatore Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale scrive: âSe lâunica sufficienza piena si trova nella casella del difensore centrale Pavlovic, allora si può capire tutto sul conto del Milan a Rotterdam. Ă stata unâaltra serata disastrosa. A cominciare dallo schieramento, in qualche modo reso indispensabile dalle assenze e dai âbuchiâ della rosaâ.
Non entra invece nel coro di chi critica Gimenez, Ordine: âImmagino giĂ i processi a porte aperte nei confronti di Santiago Gimenez, al rientro nel suo stadio, davanti al suo pubblico. Detto molto semplicemente: lâho visto molto sotto tensione prima di cominciare. Poi in campo non è mai stato cercato e trovato come deve capitare a un centravanti con quelle caratteristiche.
Sergio Conceiçao è vittima al pari di Fonseca che tra lâaltro riuscĂŹ a chiudere la sua esperienza rossonera con una striscia di successi promettenti in Champions. Sergio ha aggiunto due sconfitte (Zagabria e Rotterdam) che continueranno a tenere tutto il Milan sulle montagne russe.
Una buona notizia però câè secondo Ordine, ovvero il ritorno di Tassotti che lavorerĂ con Milan Futuro: âPer la classifica deprimente si è pensato allâesonero di Bonera -anche lui allâesordio come primo responsabile- , opzione corretta con lâarrivo di Mauro Tassotti, ufficialmente inserito nello staff di Bonera stesso. Tasso è garanzia di esperienza, capacitĂ e metodo dâinsegnamento dei piĂš giovaniâ.
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…