Gennaio è ormai iniziato, e le grandi manovre sono in pieno svolgimento, alla faccia di chi definisce il mercato di gennaio “di riparazione”. Molte squadre di serie A stavano aspettando questa finestra invernale per sistemare le lacune e chiudere affari, e tra queste c’è senza dubbio il Milan.
Noah Okafor, come riporta Luca Bianchin, è sempre più vicino al Lipsia. La trattativa tra il Milan e il club tedesco sarebbe in uno stadio avanzato, e potrebbe chiudersi a breve. L’operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per una cifra vicina ai 14 milioni. L’eventuale uscita di Okafor sarebbe molto importante perché consentirebbe al Milan di liberare un posto in rosa che potrebbe essere occupato da Marcus Rashford del Manchester United.
La concorrenza non manca, ma non è il solo obiettivo del Milan perché nei radar rossoneri c’è anche Trincao: l’esterno offensivo dello Sporting Lisbona, in scadenza a giugno 2026, potrebbe rappresentare un’occasione soprattutto a fine mercato. Già 7 gol e 11 assist in stagione. Okafor permettendo, come detto, anche se sul mercato, alla voce uscite, il Milan ha messo anche Chukwueze e Jovic.
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…