Cosa si salva dellâInter che è stata battuta dalla Juventus nello scontro diretto allâAllianz Stadium e che ha perso anche stavolta lâopportunitĂ di approfittare delle frenate del Napoli? Poco o nulla secondo la maggioranza dei tifosi ma non per Fabrizio Biasin, che riesce a trovare una nota positiva.
Il giornalista del quotidiano Libero, noto fan nerazzurro, scrive su X/twitter: âIn mezzo a tante note negative, una cosa buona: anche oggi Zalewski è entrato bene. Finalmente un giocatore capace di creare superioritĂ e bravo a incidere in corso dâopera. Questa cosa non cambia il risultato (0 punti erano e 0 restano), ma âsto ragazzo tornerĂ molto utileâ.
Fioccano le reazioni: âOra ci mettiamo ad esaltare ste mezze tacche di giocatori , uno scarto della Roma, ma dai. Ma  che fine abbiamo fatto. Oggi non parli di quel cesso di Carlos Augusto o di Taremi?â e poi: âIo noto una generale mollezza e troppi musi lunghi, a parte Barella , il vecchio Mich e lo stremato Lautaro, colgo i segni di fine ciclo. Di Marco con il Ferrari, Basto con il gatto morto, la panchina che scherza pocoâŚ.spero di sbagliarmiâ e anche: âCi ritroviamo a parlare della buona prestazione di Nicola Zalewski dopo che abbiamo perso con la Juventus. In questa frase fa capire quanto la nostra dimensione ormai stia diventando questa e nemmeno ce ne stiamo accorgendoâ.
Câè chi scrive: âMilan 1 punto in 2 gare. Juve 1 punto in 2 gare. Napoli 1 punto in 1 gara. 3 punti su 15 con le âdiretteâ e si vuole vincere uno scudetto facendo i conti? Con juve e milan cosi scarsi 10 punti persiâ e poi: âil problema è che Inzaghi non riesce a far ruotare la rosa. Frattesi, Zeliski, Darmian, Bisseck sono totalmente sfiduciati. Poi Acerbi si fa male, gioca Devrj e scopri che fa prestazioni di alto livello⌠la forza dellâinter ĂŠ la rosa. Non abbiamo fenomeni solistiâ
Il web è scatenato: âQuesta settimana devi parlare male se ci riesci per una volta perchĂŠ questa squadra non merita nessun commento positivo fino alla prossima partitaâ e anche: âMa per favore, sta ancora cercando qualcuno da dribblare in area pur di non tirare. Per non parlare della palla sanguinosa persa a centracampo da cui stava nascendo il 2-0 (stile quella che ha perso contro di noi quando giocava nella Roma e da cui è nato il ns 0-1)â, oppure: âPensare  che lui possa incidere sulla sorti dellâInter mi pare davvero unâammissione di debolezza clamorosaâ e infine: âSi poi quando deve tirare fa il passettino. Siamo allâInter e ci giochiamo lo scudetto qua. Zalewski lĂ devi tirare in portaâ
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo giĂ per il mercato di gennaio…
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…