Oltre al danno anche la beffa. Igor Tudor, infatti, deve fare i conti con gli infortunati in vista della trasferta di Champions contro il Villarreal.
Chi mancherà per la prossima sfida della Juventus?
Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni titolarissimi che si sono infortunati ieri nel corso della sfida di campionato contro l’Atalanta, terminata 1-1 e che ha confermato lo stato di forma poco brillante dei bianconeri che sono reduce da 2 pareggi consecutivi in Serie A.
Adesso serve ritrovare in fretta la vittoria, magari proprio in Champions League anche se per la sfida europea Tudor deve fare i conti con gli infortunati.
L’inizio promettente ha forse illuso tutti. Questi due pareggi di fila in Serie A hanno fatto cambiare il giudizio dei tifosi: la squadra deve ritrovare la continuità e soprattutto la vittoria, per non perdere altri punti per strada. Intanto, per la prossima settimana c’è un altro appuntamento importante e Tudor deve fare i conti con gli infortunati.
La Juve ha fretta di voltare pagine e archiviare quanto prima il pari contro l’Atalanta. Adesso sul cammino dei bianconeri c’è la delicata sfida di Champions League contro il Villarreal.
Anche in Spagna sarà importante fare risultato, dopo il pari all’esordio contro il Dortmund. Serve smuovere la classifica ed è per questo motivo che Tudor spera di recuperare almeno qualche infortunato.
Infatti, la speranza è che per il match di Champions possa tornare abile e arruolabile anche Francisco Conceicao. Inoltre, nelle prossime si ore si capirà meglio la situazione di altri 2 infortunati: Bremer e Thuram, che destano qualche preoccupazione in più.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, per Bremer c’è più di qualche preoccupazione. Il difensore, infatti, ha sentito tirare il muscolo sotto al ginocchio. Le immagini hanno fatto il giro del web anche se Tudor, nel post partita, ha provato a minimizzare questo stop. Il brasiliano sarà comunque visitato dai medici nelle prossime ore.
Inoltre, c‘è da valutare anche Thuram, uscito malconcio dal match contro l’Atalanta a causa di un problema al polpaccio. Entrambi, dunque, insieme a Conceicao, saranno valutati dallo staff medico che dovrà decidere sulla convocazione o meno in vista della trasferta spagnola contro il Villarreal che è già un primo appuntamento importante per i bianconeri che cercano la prima vittoria in Champions League.
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…