L’Inter cerca un nuovo attaccante dopo non essere riuscita a chiudere il colpo Ademola Lookman: pronto un nuovo accordo.
I nerazzurri vogliono iniziare la stagione nel miglior modo possibile e per questo motivo sono pronti all’assalto di un altro attaccante. Ci sono stati molti nomi in orbita Inter, con tanti interessamenti concreti che sono sembrati più vivi che mai ma che non hanno portato ad alcuna certezza.
Saltato l’affare Lookman, ora l’Inter sta puntando sull’acquisto di un altro attaccante e lo strappo potrebbe avvenire proprio ai danni della Juventus: Marotta e Ausilio sono più attivi che mai per chiudere un altro acquisto.
L’Inter sta valutando molti nomi nuovi da poter inserire nella rosa di Cristian Chivu che sta lavorando quotidianamente sui miglioramenti da apportare alla squadra per poter tornare a essere fiduciosi in ottica vittorie di trofei.
L’obiettivo numero uno era Lookman ma ora l’affare è definitivamente saltato e per questo motivo i nerazzurri sono alla ricerca di nomi nuovi che possano fare al caso della squadra e soprattutto possano essere determinanti nell’arco della stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Cristian Chivu ha chiesto all’Inter un altro attaccante: ora si può chiudere un colpo dalla Juventus.
L’Inter è alla ricerca di un nuovo e ultimo attaccante per completare definitivamente la rosa a disposizione di Chivu. Ci sono diversi nomi in lista e ora torna di moda un vecchio pallino di Chivu e della dirigenza nerazzurra.
Ora l’Inter è tornata a prendere in considerazione Nico Gonzalez. L’argentino non è nei piani di Tudor per la Juventus che ha scelto Conceiçao al suo posto e non intende puntare sull’ex Fiorentina, finito nella lista trasferimenti.
Nico Gonzalez all’Inter sarebbe un ottimo rincalzo per Chivu che vuole cambiare sistema e principi di gioco e per questo motivo ha chiesto un attaccante duttile che sappia agire da esterno e anche da seconda punta, proprio come fatto ai tempi di Firenze.
L’Inter può prendere Nico Gonzalez nelle ultime ore del mercato estivo. L’argentino è quasi un peso per la dirigenza bianconera e per lo stesso Tudor che ha chiesto di trovare una nuova sistemazione per l’ex Fiorentina. Lui ha dato apertura all’Inter e attende sviluppi.
La Juve chiede 40 milioni per cedere Nico Gonzalez e l’Inter ci proverà ma il calciatore pare aver deciso il suo futuro: vuole andare all’Atletico Madrid di Simeone perché pensa che in Spagna può fare davvero la differenza. Se così andrà la trattativa, l’Inter dovrà trovare ancora un altro nome su cui puntare per completare l’attacco.
Alle 18.30 inizia la nuova edizione della Serie A. I campioni d'Italia del Napoli sfidano…
Il calciomercato entra nel vivo e può regalare enormi sorprese nell'ultima settimana di agosto: ora…
Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Victor Boniface, ma questa giornata di visite ha invece…
John Lucumì è in rottura totale con il Bologna, e le ultime dichiarazioni del suo…
Ceduto Douglas Luiz, il prossimo in rampa di lancio dovrebbe essere Nico Gonzalez: Comolli prosegue…
Edon Zhegrova è stato il nome che ha seguito la Juventus nelle ultime settimane: l'affare…