L’Inter è pronta a chiudere dei nuovi acquisti e occhio alla svolta a sorpresa perché ci sono delle conferme che arrivano in merito al trasferimento che pensa di portare avanti la Roma.
In questo momento ci sono delle novità proprio riguardo questa mossa a sorpresa che potrebbe venire fuori dal nulla perché sotto traccia l’Inter sta provando a chiudere dei nuovi acquisti e ora si può arrivare alla conclusione delle trattative perché con la Roma potrebbe arrivare l’intesa che farebbe felici tutti.
La Roma e l’Inter possono chiudere più di uno scambio per arrivare a completare la loro rosa. In questo momento si va verso una concreta possibilità di andare a chiudere gli affari.
L’Inter può accelerare per migliorare la rosa con nuovi acquisti perché le prossime ore possono essere quelle decisive per andare a chiudere i migliori colpi da mettere a disposizione per mister Chivu che si può andare a giocare il campionato con il Napoli che è l’altra squadra che maggiormente si è portata avanti nella sessione di mercato estiva. Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano questo possibile trasferimento.
Possibile cambio di scenario per l’Inter che può pensare di chiudere dei nuovi acquisti per la Roma. Perché in questo momento ci sono delle novità proprio inerenti a quella che può essere la scelta del club nerazzurro che vuole fare di tutto per avere una rosa sempre più forte.
Arrivano delle ultimissime notizie che riguardano la scelta che pensa di fare l’Inter che vuole chiudere nuovi acquisti e pensa di fare un triplo colpo. Una mossa che può seriamente portare il club nerazzurro ad aumentare il livello della rosa perché nel mirino ci sono Solet dell’Udinese per la difesa, Kone della Roma per il centrocampo e Lookman dell’Atalanta per l’attacco.
A quanto pare proprio lo scambio per Kone può essere la svolta con l’Inter che pensa di chiudere l’acquisto andando a fare uno scambio e mettendo nella lista dei partenti in direzione giallorossa il calciatore Davide Frattesi che piace da tempo e ora può approdare alla Capitale.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…