Svolta in mezzo al campo per la Juventus, che deve fare già i conti con l’infortunio di Miretti che ieri si è fatto male nel corso dell’amichevole in famiglia contro l’Under 23. Intanto, arrivano delle nuovi voci riguardo il possibile colpo a centrocampo.
In attesa di novità sul fronte O’Riley, che resta sempre in cima alla lista dei desideri di Comolli, che ha approvato l’acquisto del centrocampista ex Celtic, spunta un nome nuovo per i bianconeri che valutano con attenzione anche un altro profilo.
Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile nuvo colpo a centrocampo, con il calciatore che ha le caratteristiche giusto per occupare spazio all’interno della Juventus: svelati i dettagli.
Prosegue spedito il lavoro della Juventus che sta sondando il terreno per regalare ad Igor Tudor altre alternative a centrocampo e non solo. In attesa di risolvere la questione legata al futuro di Vlahovic, che è intrecciato a quello di Kolo Muani (attualmente bloccato dai bianconeri), ecco nuovi aggiornamenti sul nome del prossimo centrocampista che può arrivare alla Juventus ad un prezzo scontato a causa della sua situazione contrattuale.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, oltre a O’Riley i bianconeri valutano anche un altro profilo in mezzo al campo.
Tutto, però, dipende dalle uscite di Miretti o Mckennie con quella di Douglas Luiz che potrebbe aprire le porte all’arrivo del giocatore di proprietà del Brighton.
Un intreccio particolare, dunque, che riguarda anche le cessioni visto che Comolli senza vendere non può acquistare. Ecco, intanto, il nome del nuovo obiettivo di mercato della Juventus che può finalizzare l’acquisto in queste ultime settimane di agosto.
L’attenzione dei dirigenti è rivolta anche al centrocampista del Tottenham Yves Bissouma, che è stato escluso dai convocati per la finale di Supercoppa europea contro il Psg, poi persa dal Tottenham ai rigori.
I rapporti poco idilliaci con il nuovo allenatore degli Spurs Frank, potrebbero spingere Bossouma verso la Juventus. Inoltre, a favorire la trattativa, anche la situazione contrattuale del calciatore che è in scadenza a giugno 2026. Dunque, potrebbe arrivare in bianconero a prezzo di saldo e negli ultimi giorni di calciomercato al posto di uno fra Miretti e Mckennie, che restano in uscita.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…