Arrivano indizi clamorosi riguardo quello che può essere il primo grande ribaltone in panchina che può portare già all’esonero dell’allenatore dopo l’ultima brutta batosta.
Non era quello che si aspettava la società e adesso occhio a ciò che può accadere visto che si parla sempre di più di una concreta possibilità di andare a cambiare tutto in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. Perché ci sono notizie su questa decisione che potrebbe portare all’esonero dell’allenatore dopo un risultato non gradito alla società, ma ancor di più alla piazza che non sembra felice.
Perché in questo momento si sta provando ad investire tanto su di lui e il progetto deve ora prendere una piega diversa rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni. Ora con lui in panchina la società si aspetta una scossa definitiva, perché un ko potrebbe mettere a serio rischio anche il posto in panchina dell’allenatore.
Prima ancora di iniziare la nuova annata che ci sono delle importanti notizie di mercato che riguardano quello che può essere il cambio dell’allenatore con un esonero che rischia di aprire il valzer delle panchine già da quest’estate.
C’è grande tensione nell’ambiente perché sono diversi i club che aspettano la scossa in questa nuova stagione ora che si sono fatti grossi investimenti. Ancor di più si aspettano i tifosi che sono delusi da anni e non vogliono più vivere nella mediocrità. E’ il caso in Italia di società come Juventus, Roma, Milan e altre che ora sperano in una scossa, ma lo stesso accade anche all’estero.
Saranno valutati dai risultati allenatori come Gasperini, Allegri e Tudor sulle rispettive panchine di Roma, Juve e Milan che ora si aspettano qualcosa in più. Un segnale lo vuole anche il Fenerbahce da Mourinho che dopo anni di alti e bassi nei risultati ma senza competere realmente per un trofeo, ora esige qualcosa in più.
L’ultima partita non è andata benissimo per il club turco, perché il Fenerbahce di Mourinho ha perso l’andata dei preliminari per la qualificazione alla Champions League contro il Feyenoord per 2-1 subendo gol al 91′.
Adesso c’è il ritorno in casa da giocare servirà la migliore provare per il Fenerbahce di Mourinho che rischia già il posto in panchina nel caso non dovesse ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…
Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…