Ribaltone+in+panchina%3A+i+tifosi+chiedono+l%E2%80%99esonero
sportevaiit
/news/549711681349/ribaltone-in-panchina-i-tifosi-chiedono-lesonero/amp/
Calcio

Ribaltone in panchina: i tifosi chiedono l’esonero

Arrivano indizi clamorosi riguardo quello che può essere il primo grande ribaltone in panchina che può portare già all’esonero dell’allenatore dopo l’ultima brutta batosta.

Non era quello che si aspettava la società e adesso occhio a ciò che può accadere visto che si parla sempre di più di una concreta possibilità di andare a cambiare tutto in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. Perché ci sono notizie su questa decisione che potrebbe portare all’esonero dell’allenatore dopo un risultato non gradito alla società, ma ancor di più alla piazza che non sembra felice.

Perché in questo momento si sta provando ad investire tanto su di lui e il progetto deve ora prendere una piega diversa rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni. Ora con lui in panchina la società si aspetta una scossa definitiva, perché un ko potrebbe mettere a serio rischio anche il posto in panchina dell’allenatore.

Ribaltone in panchina: i tifosi chiedono l’esonero (Ansa foto) – Sportevai.it

Prima ancora di iniziare la nuova annata che ci sono delle importanti notizie di mercato che riguardano quello che può essere il cambio dell’allenatore con un esonero che rischia di aprire il valzer delle panchine già da quest’estate.

Esonero chiesto per l’allenatore: decisione definitiva

C’è grande tensione nell’ambiente perché sono diversi i club che aspettano la scossa in questa nuova stagione ora che si sono fatti grossi investimenti. Ancor di più si aspettano i tifosi che sono delusi da anni e non vogliono più vivere nella mediocrità. E’ il caso in Italia di società come Juventus, Roma, Milan e altre che ora sperano in una scossa, ma lo stesso accade anche all’estero.

Esonero chiesto per l’allenatore: decisione definitiva (LaPresse foto) – Sportevai.it

Saranno valutati dai risultati allenatori come Gasperini, Allegri e Tudor sulle rispettive panchine di Roma, Juve e Milan che ora si aspettano qualcosa in più. Un segnale lo vuole anche il Fenerbahce da Mourinho che dopo anni di alti e bassi nei risultati ma senza competere realmente per un trofeo, ora esige qualcosa in più.

L’ultima partita non è andata benissimo per il club turco, perché il Fenerbahce di Mourinho ha perso l’andata dei preliminari per la qualificazione alla Champions League contro il Feyenoord per 2-1 subendo gol al 91′.

Adesso c’è il ritorno in casa da giocare servirà la migliore provare per il Fenerbahce di Mourinho che rischia già il posto in panchina nel caso non dovesse ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan-Roma, gesto da prova Tv: sarà squalificato a lungo

E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…

1 ora ago

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

10 ore ago

Giovane ha stupito tutti, lo compra una big a gennaio: il piano

Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…

12 ore ago

Milano‑Cortina 2026: l’Italia a 96 giorni dai Giochi, ecco l’obiettivo della spedizione azzurra

Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…

12 ore ago

Dumfries lascia l’Inter per 25 milioni, il sostituto scelto gioca in Italia

Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…

20 ore ago

Cremonese-Juventus, moviola: C’erano i due rigori chiesti dai grigiorossi?

La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…

21 ore ago