Svolta di calciomercato bomba per il Napoli che è pronto ad andare a completare la rosa con altri 4 acquisti per rendere la squadra di Conte sempre più forte e poter competere su ogni fronte.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la decisione da parte della società che ha pensato di andare ad affondare il colpo su dei nuovi talenti che possono diventare presente e futuro di questa società, adesso ci sarebbero dei nuovi nomi pronti ad approdare in azzurro. Perché il Napoli è in trattativa per chiudere 4 acquisti e attenzione alla decisione che sembra essere presa.
C’è ancora del tempo per il mercato estivo che chiuderà ad inizio di settembre (il 1 settembre alle ore 20:00) e ora occhi a quello che può accadere riguarda proprio i prossimi movimenti di mercato del Napoli che può comprare ancora dei nuovi giocatori.
Attenzione a quella svolta a sorpresa che può arrivare perché adesso si parla della scelta da parte del club di andare ad affondare il colpo su dei nuovi giocatori che possono arrivare anche insieme a distanza di poche ore. Sono ben 4 gli acquisti che farà il Napoli secondo le previsioni e le trattative che si stanno portando avanti.
Decisive saranno le cessioni, perché in questo momento sembra che il Napoli stia lavorando molto anche sul mercato in uscita dove ha deciso di mandare via dei giocatori e punterà su altri profili che possono rinforzare in maniera forte la rosa.
Ci sono delle novità in merito alla scelta del Napoli che vuole completare la rosa rinforzando ogni zona del campo. Infatti, saranno 2 i colpi in difesa, 1 a centrocampo e 1 in attacco. Ora vengono svelati dal Corriere dello Sport anche i nomi di chi approderà in azzurro.
Il Napoli ha in pugno e sta chiudendo per l’acquisto di Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez in difesa, poi completerà la rosa con altri due profili e l’indiziato a centrocampo sembra essere Fabio Miretti che è ormai ad un passo. Mancherà poi solo l’esterno d’attacco che può arrivare sul gong tra Federico Chiesa e Jack Grealish.
Secondo le ultime notizie, infatti, il Napoli venderà Raspadori e solo a quel punto potrà investire di nuovo in attacco. Al momento si valuta di chiudere proprio a fine mercato con uno tra Chiesa e Grealish pronti a vestire la maglia azzurra.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…