Calciomercato Roma: chi prendono dal Borussia (la presse foto) - sportevai
Svolta a sorpresa da parte della Roma che con un colpo infiamma il mercato italiano. Tentativo forte da parte dei giallorossi che vogliono assicurarsi l’obiettivo di mercato di Napoli e Juventus.
Una risposta forte da parte della societĂ , alle richieste di Gasperini che ha chiesto al club di accelerare per quanto riguarda il calciomercato in entrata.
Ed è per questo motivo che, nelle ultime ore, ci sono stati dei nuovi contatti per l’arrivo di un grande nome in avanti. Il calciatore, già da tempo nel mirino di altre squadre italiane come Napoli e Juventus, sarebbe pronto ad intraprendere una prima avventura in Serie A, con la maglia dei giallorossi.
Fra i tanti nomi circolati in queste ore è uscita fuori anche la pista che pota all’esterno di proprietà del Borussia Dortmund, che potrebbe salutare in questa sessione estiva di calciomercato.
Una vera e propria occasione da parte dei giallorossi, che possono sfruttare il buon esito della trattativa che ha portato a Dortmund Fabio Silva dei Wolves.
L’attaccante, reduce dal prestito al Las Palmas, ha ritrovato entusiasmo in Liga con 10 gol e 3 assist in 24 partite. Nonostante ciò, il club inglese ha deciso di privarsi del calciatore che è stato accostato anche alla Roma nei giorni scorsi.
Ad avere la meglio, secondo le ultime di calciomercato, è stato il Borussia Dortmund che sta per formalizzare il colpo e liberare Adeyemi che può entrare nella lista mercato della Roma.
La notizia di oggi riguardo il trasferimento dal Wolverhampton al Borussia Dortmund di Fabio Silva. L’attaccante, classe 2002, come confermato anche da Sky Sport DE, è davvero ad un passo dai tedeschi, che stanno per pagare 20 milioni di euro per assicurarsi l’ex Porto.
Un colpo importante da parte dei gialloneri, in linea con la propria filosofia, che è quella di puntare sui giovani talenti inespressi e reduci da annate altalenanti. Con Fabio Silva al Dortmund potrebbe sbloccarsi la cessione di Adeyemi, che è nel mirino di Napoli e Juventus.
A sorpresa, però, può essere proprio Massara a beffare la concorrenza italiana e portare alla Roma Adeyemi, che è l’esterno di cui ha bisogno Gasperini. Le condizioni possono essere favorevoi ai giallorossi, che lavorano a fari spenti al grande colpo che può essere proprio il tedesco che ha le qualità giuste per fare la differenza in Serie A nel club della Capitale.
La Juventus si appresta a chiudere con un club di Premier League uno scambio che…
Juanlu ha comunicato al Siviglia di preferire il trasferimento in azzurro a quello al Wolverhampton,…
L'Inter ha deciso, rivoluzione nella strategia: assecondate le richieste dell'Atalanta, 50 milioni di spesa per…
Quando era alla Juventus il tecnico livornese aveva espresso giudizi differenti sull'attuale obiettivo di mercato,…
L'ex Girona Dovbyk non è sicuramente tra le preferenze di Gian Piero Gasperini. Diverse, invece,…
Roberto Piccoli se ne va all'Atletico Madrid, di fronte a quelle che sono le cifre…