Si sofferma anche sulle mosse future delle big nel calciomercato estivo Marco Conterio nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali
Il Milan ha due gioielli che rischiano di partire, cioè Theo Hernandez e Maignan, entrambi piacciono al Bayern Monaco che deve sostituire Davies – verso il Real Madrid – e probabilmente decidere un erede al sempiterno Neuer. L’Inter i gioielli li ha, ma prima bisognerà capire chi sarà il proprietario, poi se dovesse arrivare un’offerta per Thuram da 75 milioni ci sarà una plusvalenza pazzesca. La Juventus sacrificherà Soule e poi valuterà Chiesa: per Vlahovic saranno prese in considerazione proposte, se ce ne saranno. Alla Roma non si capisce chi sarà né il ds, né l’allenatore, né il dg. La Lazio è più avanti in questo, perché ha preso Tudor, ma anche lì si respira aria di rivoluzione. Infine Fiorentina e Napoli, così diverse e così uguali: la prima saluterà Italiano – direzione proprio Vesuvio, Conte permettendo – mentre la seconda è prigioniera di chi l’ha portata a vincere lo Scudetto, cioè Aurelio De Laurentiis. Sono loro, con Atalanta e Bologna, a potere alzare ancora il livello del nostro calcio. Per vivere altre serate come quella di Anfield.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…