Giornata agrodolce per i tifosi della Roma, che attendono novità dal mercato di gennaio. La buona notizia è che il terzino dell’Ajax Devyne Rensch è un po’ più vicino al club giallorosso; dal web, però, arriva anche una dichiarazione di Paulo Dybala che sa di addio.
Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Roma? Sembrerebbe di no, a giudicare dalle parole pronunciate dall’argentino durante una diretta Twitch con lo streamer argentino Coker, a cui ha partecipato anche Leandro Paredes. Durante la diretta, infatti, Dybala ha dichiarato di sognare ancora di vincere la Champions League, sfiorata con la Juventus nella finale persa nel 2017. Un obiettivo che, ad oggi, sembra improbabile da raggiungere con i giallorossi: la Roma è lontana anche solo dal partecipare alla prossima Champions, avendo 12 punti di ritardo dal 4° posto, occupato attualmente dalla Lazio.
Dybala, però, è stato piuttosto chiaro. “Voglio vincere la Champions League, con la Roma o con qualunque altra squadra”, ha dichiarato l’attaccante argentino, facendo chiaramente intendere di essere pronto a cambiare squadra pur di inseguire il suo sogno. A gennaio la Joya non dovrebbe muoversi dalla Capitale, ma lo scenario potrebbe essere molto diverso al termine della stagione.
Nella giornata di oggi, però, i tifosi della Roma hanno ricevuto anche una buona notizia sul fronte del mercato in entrata. Devyne Rensch, il terzino dell’Ajax individuato come il primo rinforzo per la sessione di gennaio, è un po’ più vicino al club giallorosso. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Rensch avrebbe in testa solo la Roma: il difensore considera la sua esperienza all’Ajax conclusa e sta premendo per la cessione ai giallorossi con il club di Amsterdam.
Il passo avanti fatto dal difensore potrebbe spingere l’Ajax ad abbassare le pretese per il suo cartellino: i lancieri chiedono 7 milioni di euro, l’offerta della Roma è ferma alla metà di questa cifra. Alzando la proposta attorno ai 4,5 o 5 milioni di euro, insomma, l’affare si potrebbe concludere.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…