Sono state ufficializzate le formazioni di Sassuolo-Milan che si affrontano alle 15 al Maipei Stadium. Come previsto ampio turnover per Stefano Pioli che sceglie di preservare diversi titolari in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma giovedì sera. Si rivede pertanto Sportiello fra i pali. In difesa riposa Tomori, assente contro la Roma per squalifica e diffidato. Gioca Thiaw al fianco di Simon Kjaer che si rivede titolare dopo oltre un mese. Presente Théo Hernandez, con la fascia da capitano. A centrocampo Yunus Musah dal 1′ dopo un mese esatto, affianca Adli. Sulla trequarti l’unico a riposare è Pulisic, che lascia spazio a Chukwueze Davanti chance per Luka Jovic. Queste le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Thorstvedt, Volpato, Laurientè; Pinamonti. A disp. Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Matheus Henrique, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Kumbulla, Lipani, Doig, Ruan Tressoldi, Defrel. All. Davide Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disp. Nava, Raveyre, Calabria, Bennacer, Giroud, Pulisic, Reijnders, Okafor, Tomori, Terracciano, Gabbia, Zeroli. All. Stefano Pioli.
ARBITRO: Massa di Imperia.
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…
Per la Gazzetta dello Sport la situazione del Napoli non è come quella dipinta da…
Quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare che riguarda l’attaccante.…
Il danese è fuori dai piani di Amorim e il Milan accelera per portarlo a…
Si pensava che il futuro di Dusan Vlahovic potesse tingersi di rossonero in questo calciomercato,…