Sono state ufficializzate le formazioni di Sassuolo-Milan che si affrontano alle 15 al Maipei Stadium. Come previsto ampio turnover per Stefano Pioli che sceglie di preservare diversi titolari in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma giovedì sera. Si rivede pertanto Sportiello fra i pali. In difesa riposa Tomori, assente contro la Roma per squalifica e diffidato. Gioca Thiaw al fianco di Simon Kjaer che si rivede titolare dopo oltre un mese. Presente Théo Hernandez, con la fascia da capitano. A centrocampo Yunus Musah dal 1′ dopo un mese esatto, affianca Adli. Sulla trequarti l’unico a riposare è Pulisic, che lascia spazio a Chukwueze Davanti chance per Luka Jovic. Queste le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Thorstvedt, Volpato, Laurientè; Pinamonti. A disp. Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Matheus Henrique, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Kumbulla, Lipani, Doig, Ruan Tressoldi, Defrel. All. Davide Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disp. Nava, Raveyre, Calabria, Bennacer, Giroud, Pulisic, Reijnders, Okafor, Tomori, Terracciano, Gabbia, Zeroli. All. Stefano Pioli.
ARBITRO: Massa di Imperia.
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…