Sono state ufficializzate le formazioni di Sassuolo-Milan che si affrontano alle 15 al Maipei Stadium. Come previsto ampio turnover per Stefano Pioli che sceglie di preservare diversi titolari in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma giovedì sera. Si rivede pertanto Sportiello fra i pali. In difesa riposa Tomori, assente contro la Roma per squalifica e diffidato. Gioca Thiaw al fianco di Simon Kjaer che si rivede titolare dopo oltre un mese. Presente Théo Hernandez, con la fascia da capitano. A centrocampo Yunus Musah dal 1′ dopo un mese esatto, affianca Adli. Sulla trequarti l’unico a riposare è Pulisic, che lascia spazio a Chukwueze Davanti chance per Luka Jovic. Queste le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Thorstvedt, Volpato, Laurientè; Pinamonti. A disp. Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Matheus Henrique, Mulattieri, Bajrami, Ceide, Kumbulla, Lipani, Doig, Ruan Tressoldi, Defrel. All. Davide Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disp. Nava, Raveyre, Calabria, Bennacer, Giroud, Pulisic, Reijnders, Okafor, Tomori, Terracciano, Gabbia, Zeroli. All. Stefano Pioli.
ARBITRO: Massa di Imperia.
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…