“Koopmeiners? Non è durante la stagione che l’Atalanta ha la necessità di sedersi per parlare di un nostro giocatore. Koopmeiners sta facendo bene, così come altri suoi compagni, e quindi è normale attrarre l’interesse di altre squadre. Ma siamo tranquilli, non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse anche perché non è il momento di parlare dei nostri tesserati. Alla fine della stagione ci siederemo e parleremo e affronteremo il mercato con l’unico obiettivo di rinforzarci come abbiamo fatto in tutti questi anni”.
Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi a ‘Coppa Italia Live’ su Italia 1 nel prepartita di Fiorentina-Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia. “Riscatteremo De Ketelaere in estate? La cosa di cui siamo molto contenti è che da domani Charles tronerà a disposizione del mister – ha rivelato – Il ragazzo fin da subito ha avuto un grande impatto sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista umano. Siamo molto contenti di lui ma non è questo il momento per essere concentrati sul mercato. Più avanti faremo le nostre scelte ma sicuramente siamo contenti di Charles sotto ogni punto di vista”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…