Cobolli+Gigli+attacca+Vlahovic+e+spiega+sfogo+Allegri+in+diretta+tv
sportevaiit
/news/509043707398/cobolli-gigli-attacca-vlahovic-e-spiega-sfogo-allegri-in-diretta-tv/amp/

Cobolli Gigli attacca Vlahovic e spiega sfogo Allegri in diretta tv

E’ da sempre il grillo parlante della Juventus. Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente bianconero, rimprovera squadra e società parlando a calciomercato.it. Primo imputato Vlahovic:

“Non trovo accettabile il comportamento di un giocatore come Vlahovic, che sicuramente tiene a dare il massimo di sé ma che ha un sistema nervoso che dovrebbe controllare meglio. Un’espulsione che inoltre gli costerà la squalifica in una gara importante come quella contro la Lazio e dove Allegri non avrà neanche Milik in attacco per infortunio. Da adesso in poi saranno comunque tutte partite importanti e decisive per la corsa al piazzamento in Champions League e mi aspetto una presa di coscienza dei giocatori sul momento delicato della squadra. Forse è successo qualcosa all’interno dello spogliatoio e della società: stimo Allegri per quello che sta facendo quest’anno e per quello che è riuscito a fare l’anno scorso in una stagione fortemente condizionata dalle vicende extracalcistiche e dalla penalizzazione, però è evidente che c’è una situazione di tensione dentro la Juventus“.

Sullo sfogo di Allegri in tv poi aggiunge:

“Solitamente è molto attento e garbato con gli intervistatori dopo le partite, non si lascia mai andare a uscite sopra le righe. Domenica ha palesato un momento di nervosismo, figlio evidentemente della situazione difficile e dei risultati che non arrivano. Non prendo neanche in considerazione che la Juventus non si qualifichi per la Champions: come appassionato e tifoso credo che debba andarci a tutti i costi”.

 

Redazione Sportevai

Recent Posts

La Juve lo scarica, asta tra Milan e Inter: lo prendono a 20 milioni

Possibile colpo di scena in casa Juventus con il club bianconero che valuta seriamente quello…

36 minuti ago

Infortunio e lungo stop: Fabregas perde un titolare

Pessime notizie per il Como e Cesc Fabregas che perde uno dei suoi uomini migliori…

11 ore ago

Champions, svolta storica sui diritti TV: il calcio entra nell’era dello streaming globale?

Rivoluzione per i diritti televisivi della nuova Champions. Netflix punta al colpaccio, la Uefa vuole…

11 ore ago

Bezzecchi rompe il silenzio e fa una rivelazione sull’incidente di Marquez: “Ho capito subito”

Dopo l'infortunio procurato a Marc Marquez nel Gp di Indonesia, torna a parlare Marco Bezzecchi…

14 ore ago

Da Gaza a Bacoli: il giovane calciatore che ha sfidato la guerra con un pallone

Yousef è un giovane talento costretto a scappare da Gaza a causa della guerra. Il…

16 ore ago

Paolini, che assist da Sabalenka contro Rybakina: la rinuncia di Errani che spinge Jas verso le WTA Finals

Paolini sempre più vicina alle WTA Finals grazie alla vittoria di Sabalenka contro Rybakina. Jas…

17 ore ago