Un Milan fantasia e talento. E’ questo quello che vogliono i tifosi in questa seconda parte della stagione, ora è vietato sbagliare a cominciare dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Alla vigilia della sfida con il Feyenoord in Champions League, Sergio Conceicao è stato sollecitato anche sulla possibilità di far giocare insieme i suoi quattro big: Pulisic, Joao Felix, Leao e Gimenez che contro gli olandesi potrebbero partire dal primo minuto: “Sono più di 4 i campioni che ho a disposizione però in questo momento non è che abbiamo tante soluzioni. Abbiamo 15 giocatori di movimento più i giovani. Gli allenatori devono trovare soluzioni, questi 4 sono in lista e domani vediamo che succede”
A Bologna è stato il giorno di Davide Calabria, l’ex difensore rossonero ricomincia lontano da Milano alla ricerca di una nuova occasione ma nelle sue prime parole nella nuova avventura si lascia anche andare a qualche polemica verso la sua ex squadra: “Negli ultimi mesi ci sono state cose che hanno creato difficoltà e situazioni spiacevoli. Oggi sono contento di essere qui, sono in un ambiento che cercavo, sano, che ha voglia di fare e di lavorare nel migliore dei modi con quell’energia positiva che negli ultimi tempi mi è mancata”. Ma preferisce non mandare nessun messaggio diretto a Conceicao: “Non vorrei tornare su quello che è successo”.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…