Il ritorno in campo per la quarta giornata sta per avvicinarsi, la Juventus prepara la trasferta di sabato pomeriggio in casa dell’Empoli alle 18. La squadra bianconera si è ritrovato al JTC per preparare la prossima sfida: l’obiettivo di Thiago Motta è recuperare Khephren Thuram e Timothy Weah, infortunati di lungo corso.
I due calciatori sono alle prese con il recupero dagli infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane: come riporta il club in una nota ufficiale, oggi i due si sono allenati ancora a parte, lontano dal gruppo squadra. Il loro rientro, però, non pare essere lontanissimo. Sotto lo sguardo vigile dello staff bianconero, i due proseguiranno la preparazione dedicata e puntano ad essere reintegrati progressivamente con il gruppo squadra. La data del rientro non è ancora stata cerchiata in rosso sul calendario, ma si procederà a vista, valutando giorno dopo giorno le loro effettive condizioni. Nei prossimi giorni si capirà se potranno essere convocati per la gara contro l’Empoli.
Notizie parzialmente positive anche per Nico Gonzalez: l’argentino è rimasto al seguito della Nazionale e si è allenato parzialmente in gruppo, probabile che sarà a disposizione per il match contro la Colombia. Dunque, quando Nico Gonzalez tornerà a Torino potrà lavorare agli origini di Thiago Motta che comunque valuterà le sue condizioni in vista delle prossime partite. Difficile ipotizzare un suo impiego dall’inizio con l’Empoli, cosa che invece succederà per Cambiaso, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. In mezzo al campo, Locatelli, Fagioli e Douglas Luiz si giocheranno i due posti da titolare.
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…