Giovanni Capuano ha riportato sul suo profilo X i dati di Transfermarkt riguardanti i valori delle rose delle principali squadre di Serie A, con la variazione da settembre 2023 a oggi. Due dati sono stati sottolineati in particolare dal giornalista:
Il valore della rosa della Juventus è cresciuto del 12,3% da inizio campionato ad oggi (rilevazioni Transfermarkt). Era e rimane il quarto della Serie A, il balzo maggiore è stato fatto dal Bologna (CorSport).
Analisi che è stata commentata così da Alfredo Pedullà: “Sarà aumentato anche il valore di Allegri immagino”. E un utente risponde: “Beh, un esempio concreto di valorizzazione Allegriana è Vlahovic ,che dopo 2 anni da 90mln è passato a 65mln”. Al che Pedullà ha ribattuto: “Il valore è aumentato perché hai fatto due acquisti a gennaio hai promosso diversi della Next Gen. È semplice i singoli sono stati tutto svalutati”. Un altro commentatore punge: “Ma tu come ti spieghi lo zerbinaggio dei tuoi colleghi?? Una cosa di questo genere mai si era vista credo”. L’esperto di mercato è laconico: “Ma io posso rispondere per me”.
Il tecnico è squalificato, in panchina va Landucci: in attesa delle novità dal mercato si…
Douglas Luiz si appresta a liberare il suo armadietto della Continassa per fare ritorno in…
La pista Juanlu intrapresa dal Napoli arriva ad una svolta. Ma al di là del…
Il grave infortunio di Romelu Lukaku potrebbe costringere il Napoli a tornare sul mercato per…
C'è voglia di fare qualcosa di importante a Roma con Gian Piero Gasperini che ha…
L'Inter sul mercato sembra procedere a fari spenti: fallito il colpo Koné, Lookman è una melina…