Giovanni Capuano ha riportato sul suo profilo X i dati di Transfermarkt riguardanti i valori delle rose delle principali squadre di Serie A, con la variazione da settembre 2023 a oggi. Due dati sono stati sottolineati in particolare dal giornalista:
Il valore della rosa della Juventus è cresciuto del 12,3% da inizio campionato ad oggi (rilevazioni Transfermarkt). Era e rimane il quarto della Serie A, il balzo maggiore è stato fatto dal Bologna (CorSport).
Analisi che è stata commentata così da Alfredo Pedullà: “Sarà aumentato anche il valore di Allegri immagino”. E un utente risponde: “Beh, un esempio concreto di valorizzazione Allegriana è Vlahovic ,che dopo 2 anni da 90mln è passato a 65mln”. Al che Pedullà ha ribattuto: “Il valore è aumentato perché hai fatto due acquisti a gennaio hai promosso diversi della Next Gen. È semplice i singoli sono stati tutto svalutati”. Un altro commentatore punge: “Ma tu come ti spieghi lo zerbinaggio dei tuoi colleghi?? Una cosa di questo genere mai si era vista credo”. L’esperto di mercato è laconico: “Ma io posso rispondere per me”.
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…
Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…
Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…
Anche Mike Maignan dice la sua sulla disputa di Milan-Como in Australia, a Perth: il…
Lungo stop di Bremer che finisce ancora ko e sotto i ferri, ora la Juventus…