Un mercato scoppiettante quello del Milan che ha portato a una vera e propria rivoluzione per i rossoneri. Ora tocca a Sergio Conceicao riuscire a far funzionare tutto ma emergono nuovi particolari su quanto successo nel corso delle ultime settimane.
Il mercato del Milan è stato una vera e propria rivoluzione con i rossoneri che hanno chiuso tante operazioni per mettere Sergio Conceicao nelle migliori condizioni. Un mercato attivissimo sia in mercato che in uscita, una delle cessioni più sorprendenti è stata quella di Ismael Bennacer. Ora emerge un nuovo retroscena sulla decisione del centrocampista di lasciare la serie A e in particolare il Corriere della Sera rivela che ci sarebbe stato un accesso faccia a faccia tra il giocatore e il tecnico portoghese nel corso dell’intervallo del derby con l’Inter che ha portato prima alla sua sostituzione e poi alla cessione al Marsiglia.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gimenez, Zlatan Ibrahimovic è apparso molto “freddo” nei confronti di Bennacer e della sua cessione: “Lui ha chiesto la cessione. E’ stato importante per il Milan, ha avuto degli infortuni ed è rientrato a fine dicembre. Lui voleva una nuova avventura, abbiamo cercato la migliore soluzione per lui e per noi”.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…