Napoli incontenibile sul mercato: con De Bruyne in arrivo e David vicinissimo al sì, il d.s. Manna è andato all’assalto di Sané e Frattesi per costruire un organico in grado di poter ripetere l’impresa dello scudetto.
Aurelio De Laurentiis ha di fatto annunciato l’ingaggio di Kevin De Bruyne e il d.s. Manna nelle ultime ore ha compiuto la mossa decisiva per ottenere il sì di Jonathan David: il dirigente ha elevato l’offerta azzurra per il centravanti canadese, con un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030 da 6 milioni di euro annui. È la proposta più allettante ricevuta finora da David, che dunque potrebbe divenire il secondo top player a unirsi al Napoli.
Ma Manna punta anche ad altri rinforzi di spessore. Il d.s. del Napoli ha dato l’assalto anche a Leroy Sané, esterno offensivo in uscita a parametro zero dal Bayern Monaco: sul nazionale tedesco è in vantaggio il Galatasaray – i turchi hanno offerto un contratto da 10 milioni l’anno – ma il Napoli è ancora in corsa per il giocatore che eleverebbe la qualità della batteria di trequartisti del club partenopeo.
Infine, Manna è deciso a strappare Davide Frattesi all’Inter. Il d.s. ha già fatto un tentativo a gennaio, trovando l’opposizione dei nerazzurri, ma dopo il Mondiale per club la situazione potrebbe cambiare: Frattesi cerca più spazio e se il Napoli dovesse rinunciare ad Anguissa il centrocampista ex Sassuolo potrebbe essere accontentato.
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…